Quantcast

Beckham è l’uomo più sexy del 2015

Anche se nutrivamo pochi dubbi in proposito, la conferma è arrivata e David Beckham è stato eletto l’uomo più sexy dell’anno dalla rivista People. Si tratta di una classifica adorata dagli amanti di gossip e di costume, che ogni anno elegge gli uomini più sexy votati dalle donne di tutto il mondo e scelti anche per le loro doti di carisma e di sensualità innata.

Fotolia_82486827_Subscription_Monthly_M

Ma David Beckham è anche ironico oltre che sexy, perché al momento della consegna del premio ha affermato che pensava di ‘avere passato la data di scadenza’. David, 40 anni, è sulla cresta dell’onda da ben 20 anni e molto probabilmente non smetterà di essere un uomo sexy o per lo meno molto desiderato dalle donne di tutto il mondo.

Il calciatore ha anche affermato di non essersi mai sentito bello o particolarmente sexy, ed è stato preso in giro dal figlio Brooklyn, che gli ha chiesto se quelli della rivista si fossero sbagliati e al suo posto non avrebbe dovuto esserci lui… La classifica ha annoverato interessantissimi nomi del mondo dello sport e dello spettacolo, fra i quali spiccano gli attori Jake Gyllenhaal e Justin Theroux, e il cantante Justin Timberlake, che molto probabilmente si è accaparrato tutti i voti delle generazioni più giovani.