Quantcast

Belen assente alle nozze di Elena Santarelli “Ero troppo stanca”

images

Elena Santarelli e Bernado Corradi mostrano su Chi gli scatti del loro matrimonio e raccontano la felicità del giorno delle nozze. Negli ultimi giorni si era parlato molto dell’assenza di Belen Rodriguez, forse gelosa della collega, ma a fugare tutti i dubbi ci ha pensato la Santarelli “Che problemoni! Belen era invitata, ma non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in auto. Mi ha detto che ha lavorato tanto ed era stanca. Però la ringrazio per la sua generosità… E non aggiungo altro” ha spiegato ad Alfonso Signorini.

“Io e Bernardo ci siamo detti: “Noi ci amiamo così tanto da sposarci in chiesa”. In queste poche parole c’è tutto. Io leggo sempre Chi e, anche di recente, ho letto di coppie che si sono divise dopo essersi giurate amore eterno davanti a Dio. Ma sento che io non sarò mai vittima o complice di addii e separazioni. Però tocco ferro!” ha detto Elena Santarelli ridendo.

“Sono state una fiaba, un colpo allo stomaco e la vera felicità” hanno detto i due raccontando il giorno del matrimonio, il più bello della loro vita “Mi sono arrivati tanti sms dagli invitati con scritto: “Ci avete fatto venire voglia di sposarci””.

Insieme a loro anche il figlio, il piccolo Giacomo che ha 4 anni “Allargheremo la famiglia. Non abbiamo voglia di lasciare Jack da solo” ha spiegato Bernardo Corradi, mentre Elena Santarelli ha annunciato che presto potrebbe essere di nuovo mamma “Abbiamo l’età per farlo e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei altri due figli”.