Quantcast

Belen dirige un evento a Capri

belen-rodriguez-cecilia

Novella 2000 svela la nuova carriera di Belen Rodriguez e rivela che la showgirl argentina sarà il direttore creativo diun evento molto importante a Capri “Che cosa mancava nella carriera artistica di Belen Rodriguez? Diventare un’esperta di comunicazione” si legge su Novella 2000 “Ma ha fatto presto a porvi. rimedio: tanto per non farsi mancare niente, l’argentina “pigliatutto” è direttore creativo, oltre che testimoniaI della rassegna Vip Champion, che si sta svolgendo a Capri (fino al15 giugno) con personaggi famosi e sportivi che si sfidano sui campi da tennis e ai fornelli” continua il giornale di gossip

“Tra gli ospiti la conduttrice Simona Ventura, gli attori Martina Stella, Giuseppe Zeno, Primo Reggiani e le showgirl Matilde e Pamela Prati”

Dunque Belen Rodriguez è sbarcata a Capri insieme con il compagno Stefano De Martino ed il piccolo Santiago per godersi il sole ed il mare di una delle isole più belle d’Italia. “Adoro Capri. E voglio godermela fino in fondo” ha detto Belen Rodriguez felice di questa esperienza “Anche perché sono gli ultimi giorni di riposo prima di ricominciare a lavorare, una volta che sono qui non posso perdermi nulla”.

Di certo presto vedremo su Instagram molte sue foto in versione mamma sexy e hot anche nel mare blu di Capri!