Quantcast

Belen e Cecilia Rodriguez, sorelle litigiose

Nonostante la vita sentimentale e lavorativa dell’ormai arcinota Belen Rodriguez stia andando a gonfie vele, di tanto in tanto anche alla modella e attrice argentina tocca fare i conti con alcune incomprensioni nate nella propria famiglia, tra cui l’ultima, scoppiata proprio a causa della sorella Cecilia. Le due celebrità sarebbero infatti “in guerra” per via di un nuovo incarico da testimonial, accettato assieme ai rispettivi mariti, Stefano de Martino e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Alcuni prestigiosi settimanali di gossip nostrano hanno infatti lanciato una sfida interessante ai fan delle due coppie, chiedendo ai lettori “chi sia il più pubblicitario del reame”. Le due showgirl saranno protagoniste di diverse campagne di moda, tra cui Sweet Years e Guess, importanti nomi internazionali in merito all’abbigliamento trendy. Belen non si è certo fatta prendere alla sprovvista, avendo infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram i primi scatti dello shooting effettuato a Los Angeles. Cecilia si sarebbe invece data ad alcune fotografie più posate e meno conturbanti per Sweet Years, facendosi sempre notare in coppia dell’inseparabile Francesco.

Le due sorelle più note del panorama della moda e dello show business italiano diventano quindi rivali anche nel mondo della moda, essendo diventate testimonial d’eccezione: chi vincerà e chi ne guadagnerà più in prestigio?