Quantcast

Belen e Stefano, liti di coppia anche in vacanza: tutte le news

Sono molti i fan della coppia Belen Rodriguez – Stefano de Martino ad aver considerato i due protagonisti del gossip in crisi sentimentale, specialmente dopo alcuni scambi di vedute che hanno portato ad una separazione temporanea. Dopo un rapido recupero dei loro rapporti, sembrerebbe che i due VIP siano tornati alla carica delle cronache per via di un episodio litigioso che si sarebbe svolto presso un hotel di Capri, dove Stefano e Belen si trovavano per godersi una delle loro innumerevoli vacanze.

bele-rodriguez-stefano-de-martino-lite-novella2000-638x425

Entrambe le star avrebbero infatti scelto di passare un weekend in compagnia della sorella di Belen e di un gruppo di amici di fiducia; tuttavia tale decisione sembra aver contrariato non poco de Martino, che ha giudicato l’intromissione di persone estranee alla coppia come una sorta di “violazione della sua privacy”. Stefano si sarebbe poi infuriato pubblicamente, per l’impossibilità di trascorrere un weekend da solo con la sua famiglia, senza il drappello di amici e conoscenti di Belen a fare da contorno.

L’ex ballerino di Amici racconta inoltre di voler trascorrere più tempo con il figlio Santiago, tuttavia questo gli sarebbe impedito dalla presenza costante di persone conosciute da Belen nel corso delle sue mille peripezie televisive ed imprenditoriali. Alcuni testimoni raccontano così di aver sentito la coppia avere parecchi scambi di vedute in vacanza a Capri, oltre ad una Belen che deve aver manifestato atteggiamenti di scortesia verso il personale che li ospitava, ed anche con il proprio marito.

Un atteggiamento che quindi poco conviene a Belen, da sempre impegnata ad elargire sorrisi su sorrisi, espressioni che di certo si addicono di più alla sua personalità. Sarà sintomo di un’altra crisi coniugale in arrivo? Naturalmente, potremo avere risposte più chiare e precise nelle prossime settimane in cui verranno a galla ulteriori dubbi o preoccupazioni della coppia.