Quantcast

Belen e Stefano sono tornati insieme?

Tutti siamo rimasti molto sorpresi dalla decisione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino di lasciarsi, dopo anni di amore e di convivenza, e dopo aver dato alla luce il piccolo Santiago. Sembra che si tratti di una decisione definitiva, eppure i due continuano a vedersi, almeno per motivi di lavoro.

Quello che fa ben sperare i fan è il fatto che, sulla pagina Instagram del nuovo programma di Canale 5 ‘Pequenos gigantes‘, è comparso un video del backstage in cui vediamo la coppia sorridente accanto ad un piccolo concorrente. Tra i due sembra ci sia un clima più disteso e rilassato.

Il programma Pequenos gigantes dovrebbe partire in prima serata tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, e vedrà dei bambini in gara tra i 4 e i 12 anni sfidarsi tra balli e intrattenimento. Oltre a Belen, come conduttore ci sarà Rudy Zerbi, mentre tra i giudici il ballerino ex marito della showgirl Stefano De Martino e probabilmente anche Kledi Kadiu. Potrebbe essere questa l’occasione giusta per Belen e Stefano per riavvicinarsi?

Ricordiamo che però Belen di recente, per la seconda volta, è stata paparazzata in compagnia del suo ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello. Si parlava di un ritorno di fiamma, poi smentito dai due diretti interessati attraverso i social network. Chissà cosa succederà adesso. Maria de Filippi riuscirà a riunire la coppia scoppiata?