Quantcast

Belen e Stefano: tutti i dettagli del matrimonio

 

634822_belen-stefano-bacio

Volete saperne di più sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Per saperlo basta rivolgersi alla wedding planner Giorgia Matteucci, grande amica della showgirl argentina, che sta organizzando la cerimonia. La wedding planner ha rivelato ” Il matrimonio si terrà il 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore, nel tardo pomeriggio. Lo stile scelto è quello country-chic, molto selvaggio, ma non ci sarà nulla di kitsch o pacchiano, ma sarà una cerimonia all’insegna della semplicità”

Il banchetto nuziale sarà a base di piatti napoletani ed argentini, mentre la festa durerà fino a tarda notte “Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi” ha spiegato la wedding planner “Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta: sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni”

Tanta musica, buon cibo, diversi invitati e una festa che durerà tutta la notte, così la coppia ha intenzione di festeggiare il matrimonio. Nessuna notizia invece sull’abito di Belen Rodriguez “Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca… L’abito è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei… Sarà nello stile di Belen: nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere”

Non è dato sapere nemmeno di che colore sarà “Rosso a pois gialli. Anzi no, nero e giallo, come l’ape Maya, in perfetto stile country, no? Scherzo ovviamente. Dev’essere una sorpresa, soprattutto per lo sposo. Belen è estroversa, ma tiene molto alle tradizioni e alla scaramanzia. Di certo indosserà qualcosa di blu, qualcosa di prestato e qualcosa di regalato”