Quantcast

Belen e Stefano: una festa per il terzo anniversario

Le ultime di gossip relative ad una delle coppie dello showbiz italiano più al centro di speculazioni e indiscrezioni dell’estate 2015 rivelano che per Stefano de Martino, l’ex prodigio di Amici, e Belen Rodriguez, sempre al centro di controversie amorose soprattutto con la “rivale” Nina Moric, tutto sta andando perfettamente dal punto di vista sentimentale. La coppia avrebbe infatti festeggiato durante la giornata di Domenica il terzo anniversario di matrimonio, in concomitanza del quale cade anche il compleanno di Belen.

Fonte: ladyblitz.it
Fonte: ladyblitz.it

Non sono mancati, ovviamente, fotografie e video girati direttamente dalla madre della showgirl, che l’ha ritratta proprio nel momento in cui assieme al piccolo Santiago spegneva le candeline della sua torta. Il grande assente al festeggiamento, purtroppo, era proprio il marito Stefano, assente per motivi di lavoro da Milano. La ricorrenza è stata comunque prontamente festeggiata da De Martino grazie ad un’istantanea pubblicata su Instagram, corredata da una dolce dedica ed un augurio per Belen, di “trovare sempre il meglio”.

Non stentiamo a credere a Stefano, che proprio recentemente avrebbe dichiarato ai settimanali di gossip di aver capito cosa significhi dipendere dall’amore e da una persona in particolare proprio con Belen, sperimentando qualcosa di mai provato prima. La Rodriguez, dal canto suo, conferma l’estrema sintonia della coppia, affermando che ormai “non conoscono più ostacoli insieme”.

Auguriamo ovviamente ai due che possa essere sempre così, nonostante le tensioni causate dai paparazzi e dalla vita nello show business a volte abbia fatto demordere la coppia da questi propositi, dimostrandosi però sempre unita e coerente nel continuare insieme la propria storia.