Quantcast

Belen Rodriguez Affascinata Da Leonardo

E’ l’anno d’oro per Belen Rodriguez che continua ad essere la showgirl più contesa della televisione italiana. Non sono messe in discussioni le capacità artistiche della Rodriguez, ma tutti sappiamo come l’argentina sia arrivata ad essere conosciuta nel nostro Paese. Un bel pò di graditudine è da attribuire al calcio o meglio ad un calciatore. La sua prima fiamma Marco Borriello le ha garantito una certa visibilità e la bella Belen Rodriguez ammette di avere un debole per il calcio.

Sono però finiti i tempi dei fidanzati calciatori e se l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, confessa di voler passare una notte d’amore con l’argentina, Belen glissa e sorride. Anzi nel cuore della Rodriguez sembra essere entrato un altro allenatore, si tratta di Leonardo, anche perché la showgirl ha confermato di essere interista.

Leonardo ha quel fascino che sembra aver rapito anche Belen Rodriguez, ma ovviamente il suo cuore e i suoi occhi sono esclusivamente rivolti verso Fabrizio Corona. Sicuramente farà piacere al bel Leonardo sapere che ha una fan in più, una delle più amate dagli italiani. Ora però il cuore di Belen sembra essere spaccato in due, visto che è diventata anche la madrina del Siena, saranno felicissimi i tifosi senesi!