Quantcast

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la loro prima vacanza in montagna

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso la loro prima vacanza di coppia in montagna in Trentino-Alto Adige. Un weekend molto romantico e indimenticabile per la star tv argentina e il pilota italiano di motociclismo. Alcune foto del loro soggiorno in uno chalet extralusso sono state condivise dai piccioncini vip sui rispettivi profili Instagram. Scatti social che hanno immortalato pedalate in mezzo alle mucche, colazioni principesche e relax in una vasca da bagno con una vista panoramica.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone - Foto: Instagram
Belen Rodriguez e Andrea Iannone – Foto: Instagram

Un bellissimo weekend all’insegna dell’amore, del relax e del benessere per Belen e Andrea Iannone. Dopo aver condotto per la prima volta e per una settimana il tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, la sexy showgirl e imprenditrice argentina si è rilassata con il suo nuovo fidanzato in Trentino-Alto Adige.

Pochi giorni fa Nina Moric ha pubblicamente chiesto scusa a Belen Rodriguez per averla paragonata in passato a un brutto trans durante un’intervista rilasciata a Tgcom24: “Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. E’ una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato – ha ammesso Nina MoricTgcom24 -, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista…”.

Le due ex donne di Fabrizio Corona si daranno battaglia in tribunale, ma non più a livello mediatico e social!