Quantcast

Belen Rodriguez attacca Cristiano Malgioglio: “Se fossi nella Casa del GF Vip lo ucciderei”

Belen Rodriguez ha attaccato duramente il celebre cantautore Cristiano Malgioglio durante un’intervista rilasciata a Casa Signorini. La sorella maggiore di Cecilia Rodriguez e Jeremias non ha usato mezze parole per criticare duramente il cantautore: “Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non lo dà. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”.

Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio – Foto: Facebook

La splendida, influente e affascinante showgirl e modella argentina Belen Rodriguez ha invece promosso la famosa attrice Simona Izzo: “A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione”.

Intanto hanno fatto il giro del web le dichiarazioni della showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez che ha confessato di essere stata gelosa del successo della sorella Belen: “Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belen… Non parlavo d’altro e da figlia ero…non proprio gelosa, non so come dire”.

Poi la sexy showgirl Cecilia Rodriguez in confessionale ha parlato a cuore aperto e tra le lacrime della questione: “Quando dall’Italia tornava in Argentina dopo aver fatto dei lavori, Belen qui ci aiutava. Ogni volta che tornava rifaceva un muro o il pavimento, fino a quando è arrivata a regalarci una casa. Belen è molto sensibile. Si è creata il ruolo della forte ma dentro è davvero sensibilissima. Mi ha fatto da mamma. Adesso mi guarda e mi dice: ‘Sei cresciuta, non sei più la mia bimba’. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo di quella forte – ha proseguito Cecilia -, per cui per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Con Jeremias non sento lo stesso imbarazzo. Mi dispiace, ma non ce la faccio a cambiare questo aspetto. Vorrei tanto farlo ma non riesco a superarlo. È come se lei non ne avesse bisogno ma non è così – ha proseguito la modella -, ed è quello che mi dispiace. Magari si vergogna a mostrarci le sue debolezze. Lo capisco, ma credo anche che non ci sia persona più giusta che un fratello o una sorella di fronte a cui sciogliersi”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi del Grande Fratello Vip e del jet set nazionale e internazionale!