Quantcast

Belen Rodriguez attacca di nuovo Cristiano Malgioglio: “Mi fa venire l’orticaria”

Belen Rodriguez ha attaccato nuovamente il celebre cantautore italiano Cristiano Malgioglio quando ha ricevuto il tapiro d’oro dall’inviato del tg satirico Striscia la notizia, Valerio Staffelli. La sorella maggiore di Cecilia Rodriguez e Jeremias ha ricevuto il primo tapiro d’oro della nuova edizione del programma tv di Antonio Ricci per la doccia-bidet della sorella minore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017.

Belen Rodriguez – Foto: Facebook

La splendida, influente e affascinante showgirl e modella argentina Belen Rodriguez ha spiegato: “È stato un movimento un po’ disgraziato, oddio, disgraziato forse per lei, forse meno per i maschietti. che guardavano. Comunque non dovevano inquadrare proprio lì”.

Poi è tornata sull’argomento Cristiano Malgioglio. Qualche giorno fa durante un’intervista rilasciata a Casa Signorini ha dichiarato: “Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non lo dà. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”. La sorella maggiore della sexy showgirl Cecilia Rodriguez ha ribadito a Valerio Staffelli di Striscia la notizia: “A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria! Tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla Casa?”.

La famosa, potente e influente showgirl e star tv argentina naturalizzata italiana ha inoltre smentito seccamente  l’indiscrezione secondo la quale le sarebbe impedito l’accesso al box del fidanzato Andrea Iannone, il motociclista italiano della Suzuki. Tutte bufale!

Intanto Cristiano Malgioglio ha accusato Jeremias Rodriguez di essere un gran maleducato: “Non voglio avere niente a che fare con loro. Mi spaventa questo urlarsi addosso. Che brutto momento televisivo. La mia vita è un’altra cosa. Ha un linguaggio diverso dal mio. Se fossi stato insieme a loro, sarei già scappato come una pazza. Non mi voglio rovinare 40 anni di carriera per delle stupidaggini”. Cristiano ha poi aggiunto: “Mi ha detto: sei un bugiardo, togliti gli occhiali, ti voglio vedere negli occhi, ma chi sei tu? Il nulla! Al Grande Fratello per il nulla? Basta con la scusa di giustificarlo solo perché ha 25 anni. Conosco 15enni più educati di lui. Dipende dall’educazione, non dal fatto che è argentino come ha detto qualcuno. Aida è venezuelana ed è educatissima. A tavola, con me è stato di cattivo gusto . Anche Signorini che gli chiede scusa, ma di cosa? Scusa di che? Sensibile perché piange? Tutti siamo sensibili. La sensibilità è una cosa, la maleducazione un’altra e io non sopporto la maleducazione. E poi ha raccontato la sua storia come se avesse raccontato chissà che!”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Belen e sui personaggi del Grande Fratello Vip e del jet set nazionale e internazionale!