Quantcast

Belen Rodriguez attacca Ilary Blasi

BelenRodriguezSelfie12marzo2014

Belen Rodriguez acttacca Ilary Blasi che aveva criticato l’abuso di selfie da parte dei vip. Lei, che ne è la regina, si è sentita tirata in ballo e ha risposto per le rime “Ha ragione a dire che a volte si esagera. Ma mi lascia perplessa il paragone con le dive degli Anni 50: non possiamo sapere cosa sarebbe accaduto a quei tempi con un telefonino e i social. Magari Sofia Loren avrebbe preferito raccontare la propria vita dal suo punto di vista piuttosto che vederla raccontata da chi non la conosce” ha detto Belen.

Belen ha poi parlato del selfie fatto dal dentista che ha scatenato il web “Mi faceva molto ridere e penso che abbia fatto ridere quelli che l’hanno vista. Mi piace postare momenti divertenti della mia giornata e non nego di considerare i social parte del mio lavoro”.

“Viviamo nel mondo dello spettacolo, circondati da telecamere e paparazzi. Chi fa la nostra professione deve essere un po’ esibizionista, se non ci fosse questo lato del carattere probabilmente non ci sarebbero conduttori, attori, cantanti. Chi non vuole apparire, forse, non dovrebbe lavorare in tv. Nessuna polemica, il mio è soltanto un punto di vista e rispetto quello degli altri”.

Belen Rodriguez ha poi attaccato Wanda Nara, che ha dichiarato di essere più famosa di lei in Argentina “E’ verissimo. Ma sarò sincera: non so chi sia perché è da dieci anni che non vivo nel mio Paese. So che è famosa, basta andare su Internet per vedere come mai è così conosciuta. Non so se sia una showgirl, un’attrice o una ballerina, ma non ho nessun problema con lei”.