Quantcast

Belen Rodriguez a cena con Stefano e selfie con Alfonso Signorini

Belen Rodriguez

Un’altra serata a cena, questa volta in compagnia di amici. La bellissima Belen Rodriguez è arrivata mano per la mano con il suo marito Stefano De Martino nei pressi di Via Donatello a Milano per andare a mangiare qualche piatto del ristorante cinese chiamato Mandarin 2.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino ancora a cena

La showgirl di origini argentine arrivata all’età di 30 a cena ha voluto festeggiare con i suoi cari amici e l’amore della sua vita Stefano il compleanno di una delle sue migliore amiche, Macia Del Preste, cosi come si legge chiaramente su Instagram. Belen per la serata ha indossato un abito di colore nero con delle scarpe altissime. Look sempre casual per Stefano, camicia a scacchi.

Nel ristorante Belen Rodriguez ha avuto modo di trovare, oltre ad altri suoi amici, un cliente speciale, Alfonso Signorini. Immediatamente dopo qualche minuto con il direttore della rivista Chi è stato scattato un selfie, condiviso sui loro profili social,  tanti i commenti arrivati.

Belen e Stefano nonostante il loro figlio Santiago sia piccolo si stanno godendo lo stesso la loro stupenda relazione

Tra Belen e Alfonso l’intesa è tanta. La serata è andata per il verso giusto fino alla fine, la vita che sta passando Belen con Stefano è stupenda, l’argentina non poteva di certo chiedere di più.