Quantcast

Belen Rodriguez compie 30 anni

belenjpg6-447x450

Belen Rodriguez compie trent’anni ed è più scatenata che mai. La showgirl argentina ha postato sui social le foto della sua festa ed ha raccontato ai fans di essere felice di aver raggiunto questo traguardo importante con una famiglia e un lavoro che ama.

Belen Rodriguez compie 30 anni – le critiche al matrimonio della Canalis

La Rodriguez ha rivelato di non fare più tanto caso alle critiche che spesso la travolgono “Ormai sorrido tanto di queste cose. In realtà con Elisabetta non c’è mai stato nessun problema, anzi!” ha detto Belen parlando delle critiche ricevuto per l’abito che indossava al matrimonio di Brian Perri ed Elisabetta Canalis “Solo che durante il matrimonio c’erano tante ragazze con le trasparenze. Alla fine ci teniamo in forma per quello, per poter indossare quegli abiti che tutti vorrebbero indossare. Forse è quello il problema: che li vorrebbero indossare tutti, ma non possono…”

Belen Rodriguez compie 30 anni “Non sono incinta, ma avrò tanti bambini”

Belen ha poi smentito di essere di nuovo incinta come si vociferava da qualche tempo “Non sono incinta. Arriverà prima o poi. Quando partorisci, anche se fai tanto sport (e io ne faccio tantissimo), ti rimane un pochettino di pancia. Sicuramente la prossima gravidanza la pancia si vedrà. Ogni tanto poi mangio anche io” ha detto la showgirl “‘ nei miei programmi, mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti. Il mio modello è Angelina Jolie” ha poi aggiunto Belen

Belen Rodriguez compie 30 anni – Un bilancio della sua vita “Ora sono felice”

Belen Rodriguez intanto si gode il successo, un marito che ama (stefano de Martino) e il suo piccolo Santiago “Questo anno è stato spettacolare, penso che sia l’anno più bello della mia vita in assoluto” ha detto Belen Rodriguez “Ho un figlio, mi sono sposata, ho trovato l’uomo della mia vita” ha detto Belen che ora è davvero felice “Prima di Stefano e di questa storia d’amore che mi ha cambiato completamente la vita non ero mai tranquilla. Mai. Un po’ per il fatto di essere giovane, e quindi po’ instabile, ma quando diventi mamma, quando trovi l’amore, ti puoi sedere e ammirare tutto quello che hai costruito”.