Quantcast

Belen Rodriguez contro il gossip: “Una campagna per eliminarlo”

Una delle protagoniste più chiacchierate dello show business italiano sembrerebbe essere pronta a tutto pur di troncare le voci e i rumor che si diffondono su di lei e sulla sua storia d’amore con Stefano de Martino, l’ex ballerino della scuola per talenti di Amici che continua a mietere un successo dopo l’altro partecipando a programmi TV, contest e convention di ballo. Stiamo naturalmente parlando di Belen Rodriguez, particolarmente stanca per essere sempre costretta a “rincorrere e smentire” le voci del gossip italiano che la vedono sempre sul punto di rottura con De Martino.

BELEN RODRIGUEZ

“La mia presunta crisi con Stefano? E’ tutto inventato, non sanno quel che dicono”, così commenta la showgirl a richieste di informazioni più specifiche. Ed aggiunge: “Farò una campagna per eliminare il gossip negativo ed i pettegolezzi sciocchi”. Dopo questo sfogo, la modella e conduttrice ha preferito infatti concedere la sua attenzione a interviste più costruttive, dove non ha mancato di spiegare quali siano le passioni che la conducono giorno dopo giorno a nuovi traguardi sin da bambina. Belen conferma la sua passione per attività creative, tra cui la parrucchiera (confessa infatti di saperci parecchio fare con tagli e acconciature), oppure l’architetto.

Non mancano comunque le confessioni più oneste, tra cui quelle relative al proprio aspetto. Anche una delle sex symbol del paese afferma infatti di “non piacersi” di tanto in tanto, uno stato d’animo a cui comunque pone rimedio con qualche maschera di bellezza, nuovi abbinamenti d’abito e il giusto rapporto col peso. Tutto ciò la rende felice, conferma, di saper trovare sempre i propri punti di forza, nonostante le critiche imperversanti che – come possiamo vedere – vorrebbe mettere a tacere per sempre, e al più presto.