Quantcast

Belen Rodriguez, di Santiago se ne prende più cura lei di Stefano

Belen Rodriguez

Nonostante il poco tempo che ha a disposizione, tutto questo a causa dell’eccessivo lavoro che ha, la bellissima Belen Rodriguez non si mette di certo problemi nel ritrovare qualche spazio per stare vicino al suo piccolo figlio Santiago, avuto con l’ex ballerino di Amici e ora marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez il suo tempo libero lo passa il più delle volte con Santiago

Detto questo, ogni foto che ultimamente sta scattando Belen in mezzo c’è sempre Santiago, da sottolineare come la showgirl argentina porta quest’ultimo ovunque vada, che si tratti di lavoro o altro non ne vuole proprio sapere di separarsi dal suo piccolo.

Senza fare giri di parole, Santiago per Belen Rodriguez è diventato una sorta di mascotte. Se non se lo porta con lei sono guai seri. Per Santiago c’è sempre: la maggior parte delle volte è con me, con il padre passa pochissimo tempo, io a differenza di lui cerco di non viziarlo più di tanto. Raramente lo lascia con tata, ma il mio tempo libero lo passo solo ed esclusivamente a prendermi cura di lui.

Poi ovviamente non possono di certo mancare gli scatti che rilascio ai tantissimi fan che mi seguono ogni giorno di più sul social, anche per quello il tempo riesco sempre a trovarlo, la mia vita ultimamente passa dal lavoro alla famiglia, conclude Belen.