Quantcast

Belen Rodriguez diventa cameriera per un giorno

Pronta per servire i clienti seduti ai tavoli del suo ristorante milanese nuovo di zecca: è in un’insolita veste che si è presentata Belen Rodriguez all’appuntamento con i suoi fan più fortunati, che hanno avuto l’occasione inedita di vederla all’opera tra la portata di un vassoio e l’altro. La modella e showgirl argentina non ha potuto poi fare a meno di documentare la sua nuova impresa sui social network, che evidentemente ha radici nel suo passato, essendo Belen stata cameriera prima di iniziare la sua fortunata ascesa nel mondo della moda e dello spettacolo.

Il Ricci di Milano centro, questo il nome del suo locale, si è potuto così godere la vista del nuovo outfit di Belen, rigorosamente caratterizzato da tinte scure e un prorompente tacco 12. La modella, come possiamo vedere dai video pubblicati assieme alle foto sui social, non disdegna inoltre il fast food, oltre al cibo tradizionale: ha infatti servito ai clienti dai gusti più giovanili hamburger e patatine fritte, coronando il tutto con il suo sorriso di sempre e un’umiltà che non fa mai male.

A qualche giorno dalla conferma della prossima campagna di moda del celebre marchio Piazza Italia, che condurrà assieme al compagno Stefano de Martino, le prospettive di Belen sembrano essere sempre più varie e interessanti: dalla conduzione tv, all’attività di modella e ora anche quella di piacente cameriera: quali saranno le nuove frontiere della showgirl più amata dagli italiani?