Quantcast

Belen Rodriguez Divisa Tra Rai E Mediaset ?

E’ un anno davvero importante dal punto di vista professionale per Belen Rodriguez. La bell’argentina è sbocciata con la sua splendida partecipazione al Festival di Sanremo, che per lei è stato come un trampolino di lancio verso il successo. La Rai ha voluto infatti puntare di nuovo forte su Belen, affidandole anche la conduzione di un programma in prima serata, “Ciak…si canta”, in compagnia di Francesco Facchinetti. Certo gli ascolti non sono stati propriamente importanti, ma probabilmente è il format che non funziona più di tanto.

Ora Belen si appresta a recitare anche in una fiction Rai, “Sposami“, che la terrà occupata sul set per ben cinque mesi. Un periodo di tempo molto lungo che forse per la bella Rodriguez non sarebbe molto facile da gestire, visto che ama non fossilizzarsi in un posto per molto tempo.

Ecco che allora la Mediaset sta cercando di intromettersi per riportare a casa Belen. Ricorderete come la prima esperienza televisiva per la Rodriguez fu la conduzione di “Scherzi a parte”, ora però per la bella argentina è pronta la trasmissione “Colorado” che la vedrebbe al fianco di Paolo Ruffini. Belen sembra abbia preso un pò di tempo per valutare le varie offerte lavorative.