Quantcast

Belen Rodriguez a Domenica In: “Sono molto fragile”

Belen Rodriguez è stata ospite nel salotto tv di Paola Perego, Domenica In. Il primo amore di Marco Borriello, Belen Rodriguez, ha parlato della sua vita da star e della sua vita privata.  La conduttrice tv di Pequenos Gigantes, che ha rifilato un due di picche a Fedez, ha dichiarato che da piccola faceva le stesse cose che fa oggi: cantava, si faceva cucire i vestiti da sua nonna, ma la differenza è che adesso la pagano. “Ho sempre sognato di venire in Europa e in Italia in particolare – ha spiegato la mamma vip di Santiago – Non sapevo cosa avrei potuto fare, ma sapevo che mi piaceva questo mondo, mi è sempre piaciuto stare al centro dell’attenzione. Mi è sempre piaciuto intrattenere il pubblico, farli sentire felici per un attimo”.

Belen Rodriguez - Foto: Facebook
Belen Rodriguez – Foto: Facebook

“Sono andata via anche per un’esigenza economica in famiglia – ha continuato la star tv, stilista, imprenditrice e modella argentina – io volevo di più e me ne sono andata quasi promettendo che avrei fatto qualcosa anche per loro. Riuscirci è stata una grande soddisfazione”. Belen Rodriguez, che è felicemente single, ha poi spiegato di essere molto legata alla sua adorabile famiglia: “Io sono molto legata alla famiglia e penso che sia davvero importante condividere con loro i momenti importanti. Se non sto con loro per un po’ di ore ogni settimana non servo a nulla. I soldi? Contano tanto nella mia vita. Grazie a quelli sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo. Ho reso felice me stessa e tanti altri esponenti della mia famiglia”.

Poi ha parlato del suo ruolo di mamma: “Ho sempre desiderato un figlio, da quando avevo 20 anni. Era quella l’età in cui mia mamma mi ha avuto e forse volevo ripetere un’esperienza, visto che è andata bene. Santiago non mi ha cambiato la vita ha continuato il ciclo naturale della vita. Il mio primo pensiero è lui. E’ un bambino molto sveglio”. Non si spiega il motivo del suo incredibile e straordinario successo anche sui social network: “Mah…. io condivido molto sui social, ma ormai va di moda. Anche mia nonna posta foto sui social. Non c’è un limite in generale, c’è quello che piace fare”.

La diva argentina del piccolo schermo si è soffermata sulle critiche e ha lanciato una stoccata alla giornalista del Fatto Quotidiano e blogger Selvaggia Lucarelli che diverso tempo fa aveva scritto che il figlio di Belen Rodriuez e Stefano De Martino è brutto: “Ne leggo di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza, come facciamo tutti, in realtà. Le cattive lingue sono ovunque. Ma non voglio parlare delle volte in cui è stato toccato un bambino, non lo voglio fare… Non ne parliamo, livello basso”. Ha poi concluso l’intervista dichiarando di essere tanto fragile: “Sto cercando di nuovo di separare persona e personaggio per ritrovare equilibrio. Quello che la gente non ha capito, ma per colpa mia, per colpa della mia confusione, è che Belen è tanto fragile. Ma sto diventando grande. E sono felice. A tratti”.