Quantcast

Belen Rodriguez: Dopo la denuncia arriva un figlio?

Torniamo a parlare sempre di lei, la vip più amata ma altrettanto odiata dagli italiani, che comunque è sempre sulla bocca di tutti: Belen Rodriguez.

Ebbene questa volta, la fidanzata di Stefano De Martino, si trova al centro di una bufera davvero grande. Una colf brasiliana ha denunciato la showgirl argentina, perché non è mai stata messa a regola per tutti i quattro anni di servizio a casa Rodriguez. Ebbene si, la chiacchierata ex fidanzata di Corona, non avrebbe mai versato contributi alla colf e nemmeno messa a regola, addirittura la colf è senza permesso di soggiorno e quindi risulta clandestina. Che brutto affare per la Belen che per difendersi, ha chiesto l’aiuto di sua sorella Cecilia e del suo ex fidanzato, Fabrizio Corona.

E mentre aspettiamo per vedere come andrà a finire questa storia, la Rodriguez è di nuovo al centro di pettegolezzi per una presunta gravidanza.Recenti scatti infatti hanno immortalato la bella Belen con rotondità sospette e quindi si pensa che possa essere incinta, anche se i diretti interessati non hanno confermato ma nemmeno smentito la notizia.Nel frattempo Belen e Stefano sono andati a vivere insieme,nella casa dove viveva fino a qualche mese fa, Emma Marrone, che dal canto suo si dice felice, anzi si parla di una presunta storia tra la cantante e un misterioso moro, anche se la diretta interessata ha smentito qualsiasi flirt su Facebook. Insomma i paparazzi stanno sempre lì con la speranza di beccarla con qualcuno, ma non è meglio lasciarla stare per un pò?

Comunque a conti fatti, Belen viene denunciata dalla colf, si trasferisce a casa di Stefano e forse è pure incinta. Tutto questo in soli due mesi: record per una showgirl impegnatissima e ricercatissima.