Quantcast

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: lei troppo presa dal lavoro, aria di crisi

belen Corona crisi

In questi anni si è parlato tantissime volte di crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ma non si è mai arrivati alla rottura. Anche in questo periodo la situazione non sembra essere idilliaca per la coppia più scandalosa della nostra televisione. Belen e Fabrizio hanno sempre vissuto la loro storia d’amore con grande passione e coinvolgimento, ma ora qualcosa sembra esser cambiato. La bella showgirl argentina è impegnatissima con il suo lavoro, è stato un anno ricco di impegni per Belen che è riuscita a conquistarsi la stima di molti suoi colleghi.

Bella, ma anche brava il che insomma le garantisce praticamente il pass per il grande successo in questo campo lavorativo. Ora che è alle prese anche con il ballo, è la guest star del serale di Amici, Belen Rodriguez è presissima dal lavoro e questo non sembra giovare al suo rapporto con Fabrizio Corona. Ormai la bella argentina si è trasferita a Roma, è qui che ogni giorno prova e riprova i vari passi di ballo trascorrendo molte ore in compagnia dei ballerini di Amici.

Un lavoro che sembra entusiasmare tantissimo Belen, un pò meno invece Fabrizio che, a detta di alcuni amici, in quest’ultimo periodo è davvero molto nervoso. Corona probabilmente teme di poter perdere la sua Belen, una donna che sta provando a conquistarsi finalmente da sola la sua celebrità, senza dover ricorrere a scandali vari studiati a tavolino con il suo Fabrizio Corona. L’aria di crisi sembra quindi aver fatto capolino di nuovo sulla coppia, ma siamo sicuri che Corona riuscirà a ritrovare il suo equilibrio con la bellissima Belen.