Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano: c’è crisi nel matrimonio?

belen e stefano

Per un periodo la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivrà separata. La notizia è stata diffusa dal giornale Chi, insieme a una serie di fotografie che mostra Stefano con i bagagli proprio davanti all’hotel Bulgari a Milano, nel quale vive ormai da circa tre settimane.

Dopo meno di due anni di matrimonio, tira già aria di crisi tra Belen e Stefano? Secondo il settimanale Chi, proprio per ravvivare il rapporto, i due hanno preso la comune decisione di vivere per qualche tempo separati, anche se il De Martino  rimane pur sempre un padre molto presente con il piccolo Santiago e continua a mostrarsi in pubblico con la moglie.

Due settimane fa Belen Rodriguez ha confessato nelle pagine del quotidiano che: “Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe stata l’età giusta. I primi sei mesi d’amore sono spettacolari, poi la vita sessuale nel matrimonio si deve coltivare. L’inizio di una storia, mamma mia, resta l’inizio! Io sono innamorata dell’amore. Sono una grande romanticona. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo –continua- Io ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta” 

Stefano viene seguito dai paparazzi e la sua vita sembra seguire dei ritmi più o meno semplici. Lavora nel proprio negozio di abbigliamento, va in palestra e fa’ jogging. Va poi dal proprio bambino e passa del tempo con lui.

Recentemente poi la bella show girl che tanto fa parlare di se ha anche partecipato a una cena molto particolare. Era con alcuni amici, ma al tavolo era presente anche Marco Borriello, il suo ex.

Tutta questa crisi però non è stata ancora confermata in maniera diretta da Belen e Stefano. I due riusciranno a risolvere i presunti problemi e tornare a vivere sotto lo stesso tetto felici e contenti?