Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora fuori da Amici

Belen Rodriguez Stefano De Martino Amici

Sabato sera ci sarà una nuova puntata del serale di Amici, ma anche stavolta non faranno parte della trasmissione Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Durante l’ultima diretta la coppia aveva fatto la sua comparsa in studio per tranquillizzare tutti sul loro stato di salute. L’incidente della settimana scorsa in motorino a quanto pare ha lasciato ferite non guaribili in tempi brevi. Il ballerino Stefano aveva auspicato di poter ritornare a lavorare già in questa settimana, ma i tempi si sono non poco allungati.

Probabile quindi che sabato non vedremo Belen Rodriguez e Stefano De Martino ballare in studio, cosa che sicuramente farà molto piacere non solo ad Emma Marrone, ma anche all’intero pubblico di Amici. La neo coppia di fidanzati infatti non è molto amata, Belen ormai viene accolta sempre dai fischi, per la bella argentina non è stata una buona mossa “rubare” il fidanzato ad Emma Marrone, una delle cantanti più popolari e amate dai giovani.

Il pubblico insomma sta dalla parte della cantante salentina, non è un caso che quando sabato sera cantò Bella senz’anima ci fu una grandissima ovazione per lei, viste le parole piuttosto forti del testo che molto probabilmente Emma ha rivolto proprio a Belen e Stefano. Una nuova puntata del serale di Amici che non vedrà quindi la partecipazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, faranno invece parte della giuria esterna Geppi Cucciari e Gerry Scotti.