Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gossip creato da Fabrizio Corona?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il gossip del momento vede come protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma continua il sospetto che si tratti di una montatura, di una sceneggiata che vede come regista Fabrizio Corona. Sin da subito insomma è sembrato più che strano che Belen Rodriguez in maniera così disinvolta confessasse di aver lasciato Corona e di aver intrapreso una nuova relazione amorosa con il bel ballerino di Amici. La neo coppia poi subito si è lasciata immortalare insieme, quasi si trattasse di un servizio fotografico.

Che Fabrizio Corona abbia creato ad hoc questo gossip per guadagnare qualcosina in più? I sospetti ci sono, visto anche alcune strane coincidenze che si sono presentate con l’uscita pubblica dei due neo piccioncini. Il primo bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato immortalato dal sito web Social Channel, il cui proprietario è un amico stretto di Fabrizio Corona. Improvvisamente però questo video è poi scomparso, probabilmente a causa proprio di questa strana coincidenza.

I vestiti poi indossati dalla coppia riconducono anch’essi a Fabrizio Corona, è infatti un marchio di un amico dell’ex re dei paparazzi. Situazioni insomma abbastanze strane, visto anche il modo piuttosto impacciato di Stefano De Martino davanti ai vari fotografi, cosa che non accadeva invece quando era in compagnia di Emma Marrone. Prima o poi la verità verrà a galla, ma se dietro tutto questo ci fosse realmente lo zampino di Corona, non potremo altro che fare i complimenti all’ex re dei paparazzi che riesce sempre a trarre i maggiori guadagni dal gossip.