Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Il matrimonio non è facile”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti dell’ultima copertina del settimanale Oggi. La coppia vip più bella, sexy, famosa e popolare dello star system nazionale ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermata sul matrimonio e sulla crisi matrimoniale di diversi mesi fa. La conduttrice tv di Tu sì que vales, che ha di recente ribadito il suo desiderio di diventare mamma bis, si è soffermata sulla separazione temporanea dal marito Stefano De Martino di alcuni mesi fa rivelando di aver discusso con lui davanti a qualcuno di famiglia, spesso per colpa sua poiché è più istintiva: “Ma le discussioni serie ce le spariamo quando rimaniamo da soli”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto: Facebook
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Foto: Facebook

La ricetta e il segreto del loro matrimonio sono i seguenti: complicità, amicizia, rispetto e venirsi incontro. Entrambi hanno spiegato che i matrimoni non sono facili. Il marito della star tv Belen Rodriguez ha asserito che lei urla: “Io ho un modo irritante di discutere. Discuto con pacatezza e questa è la cosa del mio carattere che la manda più fuori di testa. Io magari dico cose orrende, ma con tono pacato e lei si innervosisce e urla”.

La mamma vip del piccolo Santiago ha spiegato come avvengono le loro litigate: “Funziona così, iniziamo a discutere e lui attacca, ma roba da Oscar, eh. Io conto fino a 100. Se a 100 non ha finito, si scatena la terza guerra mondiale. Però se la smette prima di 100 non urlo”. La showgirl e star tv Belen Rodriguez non demorde mai.

Chi fa il primo passo dopo una lite furibonda? L’ex ballerino professionista napoletano del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha dichiarato: “Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio abbozzare, lavorare per la quiete. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza…”.

Belen Rodriguez è una donna molto passionale, sensuale e seducente ma non sa dire scusa. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha infatti confessato: “Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo”.

Ora i fan della coppia vip più bella e affascinante dello show business nazionale attendono il secondo bebè. E’ ancora presto oppure i due piccioncini regaleranno una sorpresa ai loro fan proprio durante il periodo di Natale con un annuncio social? Staremo a vedere! Alle prossime news e indiscrezioni su Belen e Stefano.