Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Ibiza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il loro figlio Santiago hanno deciso di trascorrere alcune brevi vacanze estive non più a Formentera, ma a Ibiza. La coppia vip più bella, invidiata e sexy dello star system nazionale è stata infatti immortalata dai paparazzi del settimanale di gossip Chi durante alcuni momenti di relax, passione e amore in famiglia. Dopo aver smentito la lite con Elena Santarelli, Belen Rodriguez insieme con la sua famiglia è volata a Ibiza per alcune ore di sano relax e mare.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto: Facebook
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Foto: Facebook

Raggiunta al telefono, la mamma vip argentina Belen Rodriguez ha spiegato i motivi della scelta di trascorrere le vacanze estive a Ibiza: “Mi è dispiaciuto rinunciare a Formentera, ma c’erano troppi fotografi, mentre qui a Ibiza ci sono molti personaggi da seguire, non solo noi”. La moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, ha inoltre rivelato che quest’anno le vacanze estive saranno piuttosto brevi per motivi di lavoro.

“Per noi sarà un’estate di lavoro con qualche parentesi di vacanza – ha asserito la star tv, modella e stilista argentina – Sto per aprire un ristorante a Milano, e poi comincerò a preparare la nuova edizione di Tu sì que vales“. Non potevano ovviamente mancare riferimenti alla loro crisi di coppia di alcuni mesi fa e ai continui rumor sul loro amore litigarello.

A tal proposito Belen Rodriguez ha sottolineato: “Sono state fatte tante supposizioni su di noi, la verità è che nessuno si è mai lasciato, la gente si diverte a leggere articoli sulla nostra storia e, allora, a volte ci vuole anche immaginazione”. Resta il fatto che la loro storia d’amore finisce sempre al centro del gossip nazionale anche perché hanno due caratteri molto diversi e personalità molto forti, ma fortunatamente tra loro va a gonfie vele!