Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: il bacio del ritorno di fiamma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme! Il bacio del ritorno di fiamma è stato immortalato dai paparazzi del settimanale di cronaca rosa Chi. Ormai la reunion della coppia vip più bella, chiacchierata e seguita del jet set italiano è ufficiale.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in bianco e nero – Foto: Instagram

La notizia bomba è stata lanciata in prima pagina dal settimanale di cronaca rosa ed è stata anticipata dal direttore della rivista, Alfonso Signorini, che ha condiviso l’ultima copertina di Chi sul suo profilo Instagram. “Lo scoop più sognato. Il bacio. Belen e Stefano si amano ancora”, si legge in copertina sul settimanale.

Visualizza questo post su Instagram

Amazing…..?? @chimagazineit

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

La ricca e famosa showgirl argentina e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi hanno probabilmente capito che l’amore che li univa era ancora molto forte e hanno deciso di dare una nuova possibilità al loro amore per la gioia del piccolo primogenito della coppia vip.

Il rumor sulla reunion era nell’aria, in particolar modo da quando Belen Rodriguez ha troncato la sua ultima relazione d’amore con il pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone.

Qualche settimana fa il neo conduttore di Made in Sud aveva rivelato a Storie Italiane di Eleonora Daniele: “Anche se ci siamo lasciati noi siamo una famiglia, è questo il mio mantra. Abbiamo cercato di trasferire questo amore familiare a Santiago – aveva sottolineato l’ex inviato dell’Isola dei famosi -, prendiamo le nostre decisioni insieme, condividiamo quello che è possibile. Cerchiamo di avere meno problemi possibili. E quindi facciamo decidere a Santiago! Abitiamo a 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, è il piccolo che decide con chi vuole stare”.

Ora il ritorno di fiamma di Belen e Stefano è ufficiale per la gioia e la felicità dei fan irriducibili della coppia vip. Auguri!