Quantcast

Belen Rodriguez ed Elena Santarelli ai ferri corti dopo Lo spettacolo sta per iniziare

Belen Rodriguez ed Elena Santarelli ai ferri corti dopo il programma tv Lo spettacolo sta per iniziare

Belen Rodriguez ed Elena Santarelli hanno litigato dopo il programma tv di Canale 5, Lo spettacolo sta per iniziare! Le due grandi amiche vip sono ai ferri corti per questioni di visibilità. La sesta edizione della manifestazione musicale alla quale partecipano i più grandi artisti italiani e lirici del calibro internazionale è stata registrata l’1 giugno scorso ed è andata in onda in differita il 3 giugno in prima serata per la prima volta su Canale 5. E’ stata condotta dallo showman Paolo Bonolis, che è stato anche direttore artistico dell’evento, con la partecipazione dalla mamma vip argentina Belen Rodriguez e dalla moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi. Fin qui nulla di strano.

La sesta edizione di Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare è stata però molto deludente e disastrosa dal punto di vista degli ascolti tv. E’ stata l’edizione che ha registrato lo share più basso di sempre: 2.654.000 telespettatori con un misero 13,82%… Un vero e proprio flop televisivo. Ma la lite tra la moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, e la showgirl italiana è scoppiata per un motivo ben preciso che è stato svelato dal sito di gossip e attualità, Dagospia.

“Scontro tra prime donne – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – durante la trasmissione di Paolo Bonolis, Lo spettacolo sta per iniziare. Alla Santarelli non è andato già che durante il promo del programma sia comparsa solo Belen mentre il suo nome non era nemeno nei titoli di coda”.

Dagospia ha proseguito sostenendo che tra le due amiche vip è nata una discussione e che ormai sono ai ferri corti. Bocche cucite da parte delle dirette interessate che finora non hanno né smentito né confermato questo rumor. Come sono andate realmente le cose? Lo scopriremo molto presto, continuate a seguirci!