Quantcast

Belen Rodriguez, festa di lusso organizzata a Stefano per il suo compleanno

Belen Rodriguez

Di certo non ha fatto finire la settimana senza prima organizzare una super festa al suo caro marito, ovvero l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino che in data 3 Ottobre ha festeggiato i suoi 25 anni, esattamente 5 in meno della bellissima Argentina.

Belen Rodriguez e la festa di lusso organizzata a Stefano

Belen come prima cosa le ha mandato gli auguri,condividendo il tutto con i propri fan sui vari social network in circolazione. Poi appena arrivata a Milano, visto che aveva impegni lavorativi, ha dato un forte abbraccio all’uomo che le ha cambiato letteralmente la vita e soprattutto le ha fatto mettere al mondo un bambino stupendo, Santiago. Poi, nel fine settimana, una festa dedicata a Stefano.

Belen Rodriguez ha fatto sapere del party grazie ai social network che usa sempre, non poteva mancare uno scatto su Instagram

Belen Rodriguez ha fatto sapere della festa come spesso ci ha abituato, ovvero usando i tantissimi social network che si possono trovare in Rete, sul noto Instagram non ha perso tempo nel rilasciare una foto in cui la ritrae con sua sorella Cecilia, età 24 e con sua cognata Adelaide De Martino.

Tutto sicuramente è andato per il verso giusto, per la felicità di Stefano. La showgirl argentina non ha voluto dichiarare il posto in cui è stato svolto il party, ne ha rilasciato una foto in cui la ritrae dando un bacio di auguri a suo marito, ma per una volta può andare bene cosi.