Quantcast

Belen Rodriguez hot in Salento

1403620278_2-3

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza in Salento, si godono il meritato riposo insieme con gli amici e i parenti in una lussuosa villa “Facciamo le grigliate, suoniamo la chitarra, le mamme cucinano e gli uomini si inventano ogni giorno un programma nuovo. Aspettiamo tutto l’anno questo momento da trascorrere insieme e non ci rinunciamo per niente al mondo” ha raccontato Belen.

“Il nostro amore è sempre più forte. All’inizio dominavano istinto e passione, oggi possiamo godere con calma il frutto di quello che abbiamo costruito in questi due anni vissuti a velocità massima” hanno raccontato i due

Mentre Stefano De Martino ha voluto difendersi dalle malelingue “Ci sono due cose che mi danno fastidio: quando mi chiedono perché ho smesso di ballare e quando mi danno del mantenuto” ha spiegato Stefano De Martino “Primo perché continuo a ballare e, se lo faccio meno in tv, non vuol dire che abbia smesso. Secondo, ho fatto tanti sacrifici per costruirmi una mia strada che non vanno frustrati perché ho sposato Belen. Io non sto qui perché sto con Belen, io sto qui e sto con Belen, c’è differenza”.

Mentre sul matrimonio ha spiegato “Ogni giorno Belen e io ci conosciamo e ci capiamo sempre di più. Il nostro amore non è cambiato, è maturato. E mi godo tutte le sfumature del nostro rapporto. Chi sta meglio di me? Nessuno, puoi dirlo forte”.