Quantcast

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino per la seconda volta? La showgirl ha accusato un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino per la seconda volta? La showgirl e star tv argentina naturalizzata italiana ha accusato un malore durante le registrazioni della prima puntata della nuova edizione del programma tv di Canale 5, Tu sì que vales.

Belen e Stefano – Foto: Instagram

L’indiscrezione sulla presunta gravidanza bis di Belen è stata diffusa dal settimanale Oggi, che ha ricostruito ciò che sarebbe successo dietro le quinte del programma di Canale 5.

«A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore – si legge su Oggi – che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tu sí que vales».

D’altronde il ballerino professionista napoletano nonché conduttore di Made in Sud in una recente intervista, parlando di un ipotetico secondo figlio, aveva risposto: «Ci affidiamo al destino».

Cicogna bis in arrivo in casa Rodriguez-De Martino? Staremo a vedere. Stay tuned!