Quantcast

Belen Rodriguez, la famiglia si riunisce con lei a Milano

E’ ormai abituata ad essere al centro del gossip più rovente per diverse ragioni, molte delle quali hanno a che vedere le sue love story e le voci di corridoio che vedono i suoi tentativi di tornare alla ribalta nel mondo dello spettacolo un “flop”, tuttavia Belen Rodriguez ha in serbo per noi una notizia che non ci saremmo facilmente aspettati. La sua famiglia, infatti, è recentemente approdata a Milano per rimanere accanto alla figlia, a cominciare dal padre Gustavo Rodriguez, che ha approfittato della situazione per farsi ritrarre accanto a Belen con un sorriso e la solita sigaretta in mano nei pressi di un ristorante milanese.

I Rodriguez avrebbero quindi intenzione di trasferirsi in Italia per dare manforte alla figlia e godere della sua compagnia? A tutti gli effetti, queste sembrano essere le intenzioni della famiglia, che dopo circa dieci anni di insistenti richieste da parte di Belen potrebbero prendere seriamente in considerazione l’idea.

Belen ha approfittato del suo costante rapporto con i fan sui social per dare la lieta notizia, iniziando con il ringraziare l’Italia e gli italiani per l’opportunità che nei passati anni le ha dato per distinguersi con una carriera che le ha cambiato la vita e l’ha resa qualcuno di speciale. La showgirl argentina ha poi fatto riferimento alla famiglia, concludendo che arriverà presto il momento in cui assieme a Stefano De Martino la sua famiglia potrà condividere i momenti quotidiani più teneri, a partire dall’affetto dimostrato nei confronti del figlio Santiago e di eventuali altri nipotini per il padre Gustavo, che già ha espresso il suo assenso per il trasferimento, che potrebbe avvenire entro alcuni mesi, per sostenere Belen nonostante la sua carriera televisiva, negli ultimi tempi, non vada più a gonfie vele come in passato.