Quantcast

Belen Rodriguez: Lato B rifatto?

Belen Rodriguez ha ritoccato il Lato B? La star tv, imprenditrice e modella argentina è ricorsa alla chirurgia anche per rendere bombastico il suo fondoschiena? Questo dubbio è stato alimentato da una medica estetica Dvora Ancona che ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo. La conduttrice tv di Tu sì que vales, che ha di recente ribadito il suo desiderio di diventare mamma bis, si è rifatta il seno, il naso e le labbra. La vip del jet set nazionale più seguita su Twitter, Facebook e Instagram si è rifatta anche il sedere? Belen Rodriguez rifatta lato b fondoschiena ritoccato“A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale – ha rivelato la medica estetica alla rivista Nuovo – Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?”. Seno, naso e Lato B rifatti per la mamma vip del piccolo Santiago? La sex symbol dello show business italiano non ha ancora commentato le dichiarazioni di Dvora Ancona.

Nella sua ultima intervista rilasciata qualche giorno fa a un altro settimanale di cronaca rosa, Chi, Belen Rodriguez ha parlato di Fabio Borriello, Stefano De Martino e Fabrizio Corona. La sexy e meravigliosa soubrette argentina si era già espressa sulla scarcerazione di Fabrizio Corona, esprimendo tutta la sua gioia e felicità per la sentenza della giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Giovanna Di Rosa, che ha accolto l’istanza presentata dall’avvocato Ivano Chiesa e dalla collega Antonella Calcaterra, consentendo l’affidamento alla comunità terapeutica Exodus di don Antonio Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese). Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Belen ha asserito: “Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione”.

Ha parlato anche di Fabio Borriello, fratello del suo primo fidanzato storico italiano Marco Borriello, che è attualmente legato sentimentalmente alla cantante salentina Emma Marrone. Belen Rodriguez frequenta ancora oggi i fratelli Borriello poiché è rimasto un bellissimo rapporto di amicizia tra loro. “Questi ragazzi li conosco da 10 anni – ha spiegato la diva argentina -, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato”. Ne siamo certi, Selvaggia Lucarelli le dedicherà un nuovo e pungente post social.

Per quanto riguarda la separazione temporanea dal marito Stefano De Martino di alcuni mesi fa, che aveva sbancato su tutti i giornali e quotidiani web, la star argentina ha spiegato: “Non era una crisi da lasciarsi, quella non c’è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora”.

Ora attendiamo una sua dichiarazione sulla rivelazione piuttosto fragorosa di Dvora Ancona