Quantcast

Belen Rodriguez lato B da urlo a Positano

belen-rodriguez

In vacanza a Positano, Belen Rodriguez mostra un lato B da urlo mentre è in gita su un motoscafo insieme con il marito Stefano De Martino e il loro bambino, Santiago. Belen Rodriguez ha postato sulla sua pagina di Facebook un messaggio di ringraziamento per il calore dimostrato dalla gente del Sud Italia “Sarà che il mio bisnonno faceva De Vita di cognome, sarà che ho sposato un napoletano, non lo so” ha scritto Belen “Ma a prescindere di tutte queste cose il sud d’Italia emana una energia indescrivibile, potente, colma di contrasti colorati che hanno riempito la mia vita in tutti questi giorni. Grazie per la carica esplosiva! Adesso torno al lavoro serena e felice! Buona giornata a tutti voi! Belén”.

Solo qualche giorno fa in un’intervista Belen aveva rivelato di amare il paese di suo marito, Torre Annunziata “Amo Torre Annunziata perché mi ricorda tanto il quartiere Devoto di Buenos Aires dove sono nata e cresciuta” aveva spiegato Belen “La città è bellissima. Calda, accogliente. Si sta davvero bene. Ma io vengo spesso a Torre, anche se tante volte in incognito per non creare problemi. Mi dispiace soltanto che ogni volta che vengo qui non riesco a viverla come vorrei, per tante ragioni”.

Belen ha poi ricordato il suo quartiere paragonandolo a Torre Annunziata “I contrasti, sì, proprio quelli. Gli stessi che caratterizzano il quartiere Devoto, di Buenos Aires. Era un quartiere molto semplice, o come dite voi a Napoli, un quartiere “terra terra”. Ecco Torre Annunziata somiglia tanto ai luoghi della mia terra, per questo i due popoli sono simili e per questo la città mi è subito entrata nel cuore”