Quantcast

Belen Rodriguez mamma sexy vuole una figlia

Belen Rodriguez mamma sexy vuole una figlia

La mamma vip più sexy dello spettacolo italiano, Belen Rodriguez, prima di partire con la sua famiglia per l’Argentina, dove sta trascorrendo le feste natalizie, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha espresso il suo desiderio di “regalare” una sorellina al suo primogenito, Santiago De Martino. La moglie del ballerino campano Stefano De Martino, che è la celebrità del jet set nazionale più seguita del 2014 su Instagram, ha dichiarato che non vorrebbe rimanere incinta in questo periodo poiché non vorrebbe fare l’estate 2015 con il pancione. La sensuale showgirl e presentatrice televisiva argentina Belen Rodriguez, che ha bocciato la candidatura come naufrago dell’Isola dei famosi 2015 del marito Stefano De Martino, ha sottolineato che vorrebbe una sorellina per Santiago anche se è convinta che nascerà un fratellino.

Ha poi lanciato l’ennesimo attacco contro i paparazzi e le intromissioni nella sua vita privata. “Mi chiedo spesso il perché di tanto successo, e il motivo è semplice: è perché piaccio. E poi gli italiani sono abitudinari – ha asserito la soubrette argentina -, quando c’è qualcosa che funziona non vogliono che gliela cambi”. E sui paparazzi ha dichiarato: “Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando scendo col cappuccio e vedo che non c’è nessun paparazzo. Però mi godo i momenti. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non reggo più. Preferisco stare chiusa in casa con mio figlio a giocare lì, sul terrazzo”.

La super sexy Belen Rodriguez, che distrae anche gli automobilisti per via dei cartelloni pubblicitari che la ritraggono in lingerie, si è poi soffermata nuovamente sul caso Corona. Oggi si sente una donna appagata e serena grazie al marito, ma il passato non si dimentica e sul suo ex fidanzato che è in carcere ha asserito: “Mi dispiace che sia in carcere, mi dispiace proprio tanto. Lui ha un problema, ha fatto degli errori, ma in realtà l’unico problema che ha sono i soldi. Quando deve pagare qualcosa è un casino. Secondo me la condanna che dovevano dargli è una grandissima multa salata e basta. Lui è in galera perché ha una malattia per i soldi – ha concluso Belen -, voleva guadagnare, guadagnare, guadagnare e diventare più grande, e non si è saputo fermare davanti ai no”.