Belen Rodriguez mamma sexy

la-mamma-vip-bacia-santiago-su-facebook

Belen Rodriguez incinta? I rumors su una possibile nuova gravidanza della showgirl argentina circola da tempo nel mondo dello spettacolo anche se lei ha più volte smentito, ma il pancino sospetto continua a vedersi “Vorrei sapere chi si immagina queste cose. Appena mi vedono un po’ di pancia, dicono che sono incinta… ” ha detto Belen a Chi smentendo l’arrivo di un nuovo bebè “Magari ho mangiato le patatine e l’hamburger, magari è la mia postura con il sedere in fuori che fa venire fuori la pancia, sono umana come tutte” ha detto.

“Con la vita frenetica che conduco non ho bisogno di dieta: sono spesso stressata per la mancanza di sonno e di tranquillità, quindi brucio più calorie del dovuto e, a volte, vado anche sottopeso” ha detto Belen Rodriguez che ha raccontato che Santiago, che ha da poco compiuto un anno, non chiede affatto di un fratellino, ma ha imparato a dire la parola mamma “Santiago non me lo chiede perché, per ora, dice solo mamma” ha raccontato la showgirl argentina.

“Assomiglia al padre uguale” ha detto parlando del piccolo Santiago “Sono convinta che se faccio un altro figlio mi viene un altro maschio uguale al padre! Che faccio? La pancia, il peso e poi uguale al padre? Non è giusto”.

“In futuro? Penso già a un altro figlio” aveva raccontato qualche tempo fa a Chi  “Voglio una piccola Belen che sia uguale a me, così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”