Quantcast

Belen Rodriguez modella per Jadea, attacca Mariana Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è la nuova modella di Jadea. La bella showgirl argentina ha posato per il marchio di intimo ed è stata pizzicata da Striscia la Notizia durante lo shooting fotografico.

A raggiungerla è stato Staffelli che le ha voluto consegnare il tapiro d’oro dopo che su Canale 5 da Barbara D’Urso e in tv è apparsa la sua omonima, Mariana Rodriguez “In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo” ha ironizzato Belen Rodriguez “La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo”

Belen Rodriguez ha poi parlato della sua sosoia “Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore” ha spiegato Belen “Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale” ha detto la neo modella di Jadea “È come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me”.

Belen Rodriguez poi, intervistata da Staffelli, ha anche risposto a chi l’accusa di aver sposato un uomo mantenuto che non fa nulla “È un ragazzo che lavora tantissimo. Non avrei mai sposato un ragazzo che non fa niente”.