Quantcast

Belen Rodriguez non piace a Lady Guess, ma fa impazzire Gonzalo Higuain

Belen Rodriguez non piace affatto a Lady Guess, ma fa impazzire il centravanti del Napoli della Nazionale argentina di calcio Gonzalo HiguainLa star più sexy, social e affascinante del jet set nazionale è la testimonial mondiale di Guess. La meravigliosa modella, stilista, showgirl e conduttrice tv di Pequenos Gigantes e Tu sì que vales non è però adatta a rappresentare il marchio di famiglia, almeno secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Dagospia.

Belen Rodriguez - Foto: Facebook
Belen Rodriguez – Foto: Facebook

“A Milano gira voce che Belen non sia molto amata – scrive Alberto Dandolo – dalla borghese moglie del grande capo della Guess, azienda di cui l’argentina è testimonial mondiale. Pare che la signora Guess non consideri la showgirl adatta a rappresentare il marchio di famiglia. Si favoleggia che la potente signora non perda occasione per ricordare al marito e alle amiche più intime certi trascorsi trasgressivi di Lady Pampa. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

La sorella maggiore di Cecilia Rodriguez, Belen, è finita poi nuovamente al centro del gossip per una presunta tresca con Higuain. Sempre Dagospia ha rilanciato il rumor: “Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo… Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv”.

E’ scoppiata la passione tra la protagonista di numerosi calendari senza veli Belen Rodriguez e il divo del calcio argentino? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!