Quantcast

Belen Rodriguez, nuovo flop televisivo all’Arena di Verona

Non è decisamente un buon periodo televisivo per una delle showgirl e modelle un tempo più fortunate del jet set italiano ed internazionale. Belen Rodriguez sembra infatti destinata ad occuparsi principalmente della carriera relativa alla moda e all’imprenditoria di successo, più che alle apparizioni TV più attese degli ultimi tempi. Dopo essersi ritrovata il programma “Come mi Vorrei” sospeso per via di uno share eccessivamente basso, un film che non è rimasto scolpito nella mente degli italiani come avrebbe dovuto, il suo ultimo libro che ha portato con sé molte copie invendute, l’ultima apparizione televisiva dell’argentina ha fatto registrare un nuovo punto di picco verso il basso.

belen rodriguez _2

Durante lo spettacolo condotto da Bonolis e la Santarelli relativo alla lirica su Canale 5, “Lo spettacolo sta per iniziare”, nonostante una popolosa Arena di Verona, le cose non sono andate come ci si aspettava. Lo share è infatti assestato sul 13%, un valore che fa riflettere su quanto poco attiri televisivamente la modella, che con la sua presenza congiunta a quella degli altri presentatori ha fatto registrare solo 2,6 milioni di telespettatori, il tutto nonostante l’assenza di vere altre alternative.

Non si tratta ovviamente ad un problema di immagine, in quanto l’argentina è comparsa abbigliata con la sua solita cura, vestita in rosso elegante e sensuale, che non ha comunque messo in mostra il tatuaggio fatto contestualmente a quello del marito Stefano De Martino.

Nonostante ciò, la vita di Belen sembra continuare allo stesso modo di sempre: dopo essere stata ospite di Bonolis e compagni, è tornata immediatamente a Milano in compagnia di De Martino e della sorella, Cecilia. A questo punto, a Belen non rimane altro da fare che controllare come vanno i lavori che porteranno all’inaugurazione del suo nuovo ristorante, che a partire dal 25 Giugno aprirà i battenti a coloro che avranno prenotato: non c’è altro da fare che sperare che i dispiaceri televisivi vengano velocemente cancellati dal successo in questa nuova avventura, in un settore in cui Belen ha dimostrato di essere decisamente molto portata.