Quantcast

Belen Rodriguez parla di Corona: era ossessionato dal denaro!

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez resta sempre la donna più chiacchierata d’Italia. Nonostante alcune colleghe, come Raffaella Fico e Laura Torrisi, hanno allontanato nel 2014 i riflettori da lei per attirarli su di se, la Rodriguez non smette mai di essere assalita dai paparazzi, continua ad apparire su giornali online e la sua storia d’amore con Stefano De Martino è una delle più chiacchierate.

Belen Rodriguez di confessa sul giornale Oggi e ammette di avere tanti sogni nel cassetto, oltre che un piccolo problema con i paparazzi. La bella show girl argentina riceve tante critiche è vero, ma allo stesso tempo continua a rimanere in vetta. Secondo la sua opinione è perché piace. Ed è probabilmente il vero motivo. Belen Rodriguez piace e nonostante le critiche che riceve, continua ad attirare su di se l’attenzione, anche di chi non vorrebbe.

Belen Rodriguez ha ammesso che vorrebbe non essere presa di mira dai paparazzi. Non può godersi una passeggiata con il figlio senza attirar l’attenzione e finire subito su qualche rivista. Tuttavia, il suo rapporto con il piccolo Santiago è stupendo ed ha ammesso che vorrebbe tanto dar lui un bel fratellino (o sorellina). Anche il matrimonio va a gonfie vele. Ammette di aver capito che il suo Stefan0 era l’uomo giusto già dalla seconda volta che l’aveva visto.

L’intervista si sposterà presto su Fabrizio Corona, ex della Rodriguez e attualmente in carcere con una dura condanna, per la quale molti vip e personaggi di punta in Italia si sono mobilitati affinché la Corte sia più clemente e accorci la permanenza di Corona in prigione.

Belen Rodriguez ricorda con una certa tristezza il periodo passato con Corona. Ammette che è dispiaciuta nel saperlo in carcere. Belen riconosce gli errori dell’ex e pensa che si, dovrebbe ricevere la grazia. Secondo la show girl l’ex re dei paparazzi avrebbe dovuto ricevere una multa salatissima per quello che ha combinato. Anche perché, come dice lei stessa “Lui ha un problema, ha fatto degli errori, ma in realtà l’unico problema che ha sono i soldi, lui è in galera perché ha una malattia per i soldi”