Quantcast

Belen Rodriguez parla un italiano maccheronico: il duro affondo di Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez parla un italiano maccheronico! Il guru della televisione italiana e celebre giornalista Maurizio Costanzo ha sonoramente bocciato la showgirl, modella, stilista e conduttrice televisiva argentina al settimanale di gossip Nuovo. La star più sexy, social e affascinante del jet set nazionale è stata castigata dal marito della star tv Maria De Filippi per problemi di lingua. La protagonista di numerosi calendari senza veli Belen Rodriguez non potrà mai e poi mai diventare la nuova Milly Carlucci o Paola Perego della televisione italiana. Il giudizio di Maurizio Costanzo è stato piuttosto severo e inclemente!

Belen Rodriguez - Foto: Facebook
Belen Rodriguez – Foto: Facebook

“Non conosco bene le prospettive e i desideri di Belen Rodriguez riguardo alla sua professione – ha sottolineato il conduttore del Maurizio Costanzo Show – Immagino che voglia migliorare e, allo stesso modo, ritengo che sappia di non essere più una ragazzina e quindi di dover accelerare la sua eventuale crescita. È anche vero che la soubrette argentina piace così com’è: ho visto il pubblico di Domenica In accoglierla con grande favore, anche se non ha fatto nulla di speciale né detto cose di rilievo nell’intervista. Lei ha la capacità innata di restare impressa nella mente di chi la guarda, uomini o donne che siano”.

Il celebre e famoso conduttore tv ha poi riservato un giudizio avverso sulla possibile carriera di presentatrice tv della mamma vip del piccolo Santiago: “Ma non credo proprio che sia pensando di fare il lavoro di Paola Perego o di Milly Carlucci, anche per problemi di lingua. Belen parla un italiano maccheronico, dove ogni tanto fa entrare qualche parola spagnola, eppure da parecchio vive nel nostro Paese…”.

Che cosa penserà la sorella di Cecilia Rodriguez, Belen, quando leggerà queste dichiarazioni piuttosto velenose di Maurizio Costanzo? La star di Instagram e Facebook farà finta di nulla oppure replicherà al guru della televisione italiana?

Resta il fatto che la vita privata e sentimentale della conduttrice tv di Pequenos Gigantes e Tu sì que vales è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Lei ha sempre dichiarato di essere felicemente single, anche se apostrofare Stefano De Martino come il suo ex marito le scatena sensazioni strane. I fan irriducibili dell’ex coppia vip più bella, sexy, affascinante e intrigante dello star system nazionale sperano ancora nel miracolo: il ritorno di fiamma! Non demordono e lanciano appelli mediante una miriade di commenti pubblicati sotto i post social di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come andrà a finire?