Quantcast

Belen Rodriguez, il primo amore di Marco Borriello

Belen Rodriguez, il primo amore di Marco Borriello. Il fuoriclasse dell’Atalanta si è finalmente sbottonato un po’ di più sulla sua vita privata al Corriere della Sera. L’ex attaccante della Roma ha dichiarato al Corriere della Sera che la star tv argentina conduttrice di Pequenos Gigantes è stata la sua prima fidanzata oltre che il suo primo amore.

Belen Rodriguez - Foto: Facebook
Belen Rodriguez – Foto: Facebook

Di recente il centravanti dell’Atalanta aveva smentito il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, che era stato lanciato da diversi giornali e riviste di gossip dopo la fine del matrimonio della conduttrice di Tu sì que vales con il ballerino napoletano Stefano De Martino.

Marco Borriello - Foto: Facebook
Marco Borriello – Foto: Facebook

Il sexy e affascinante calciatore ha ricordato al Corsera che quando era legato alla showgirl, stilista e modella argentina, lei era praticamente una perfetta sconosciuta: “All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere”. E sul gossip ha aggiunto: “Non ho mai fatto un’intervista con giornali rosa. Poi se arriva un paparazzo sotto casa mia che colpa ne ho?”. Alle prossime news su Marco Borriello e Belen Rodriguez!