Quantcast

Belen Rodriguez ritrova le sue foto da modella

E’ sicuramente passato molto tempo dal momento in cui una giovanissima Belen Rodriguez, appena diciottenne, diede alle stampe il suo primo book fotografico da modella. A distanza di anni, tuttavia, spesso si ritrovano ricordi inaspettati: la showgirl argentina ha per questo motivo deciso di condividere con i fan gli scatti realizzati in bianco e nero che senza dubbio più di ogni altra presentazione le hanno permesso di essere apprezzata nel mondo della moda e dello show business.

Belen - Fonte: si24.it
Belen – Fonte: si24.it

I suoi milioni di fan hanno per questo ottenuto la possibilità di sfogliare le pagine del suo passato, grazie al potere dei social e della libera condivisione delle immagini. Diversi utenti le hanno chiesto se fosse nostalgica davanti a dei ricordi così importanti ed incisivi per la sua carriera, ma Belen ha replicato decisa che non prova nostalgia, semplicemente desiderava condividere un pezzo della sua storia con il pubblico che le ha permesso di crescere.

Le immagini sono principalmente primi piani in lingerie, scattate quando la Rodriguez aveva dai 18 ai 23 anni. E’ naturalmente avvenente come sempre la nostra Belen, e nonostante siano passate molte stagioni da quegli scatti, qualcosa di quella giovane che si affiancava per la prima volta al mondo della moda rimane ancora oggi.

La Rodriguez, oggi 31 enne, non si fa comunque mancare anche impegni che vanno al di là della moda, così come abbiamo potuto testimoniare pochi giorni fa all’inaugurazione della Colonna Spezzata a Napoli, evento di cui è stata madrina di successo. Per questo motivo, non possiamo che sperare che l’avvenire le offra altre opportunità di essere al centro della vita fuori e dentro l’obiettivo, grazie alla sua energia e voglia di fare.