Quantcast

Belen Rodriguez: una serata passata in casa, Foto

Belen Rodriguez

Santiago nonostante abbia un anno e qualche mese già da piccolo dimostra di avere un carattere piuttosto vispo. La bellissima Belen  Rodriguez giorno dopo giorno se ne sta rendendo conto, ma non può fare altro che guardare in faccia il suo bimbo e perdonarlo, nonostante i tanti pianti e la sua furbizia, come ha fatto sapere la stessa showgirl sui più importanti social network in circolazione, dove scrive: nano mio ti amo ugualmente, anche se stai tutto il giorno a fare casino.

Belen Rodriguez: contrariamente a come ci ha abituato, ieri sera la showgirl è rimasta a casa con i due uomini della sua vita che ama di più

Ieri, stranamente a come ci ha abituati, Belen Rodriguez ha deciso di passarsi una serata in casa insieme a suo figlio e all’ amatissimo marito ed ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. L’ argentina ha voluto fare una cena di famiglia nella sua abitazione, finendo quest’ ultima con tanto di gelato e TV insieme agli uomini che ama di più.

Foto che ritrae Belen Rodriguez, Stefano de Martino e il loro figlio Santiago felicemente a casa insieme

Belen Rodriguez non ha mica perso tempo a rilasciare su Internet uno scatto che ritrae tutte e tre, un bacio da casa nostra, scrive vicino all’ immagine. Sia Stefano che la showgirl si sono dati talmente tanti di quei baci da far capire come il loro amore ogni giorno che passa è sempre più forte.