Quantcast

Belen Rodriguez sexy vacanza in Argentina

Belen Rodriguez sexy vacanza in Argentina

Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze natalizie in Argentina con suo marito Stefano De Martino, suo figlio Santiago e tutta la sua famiglia. La star tv e showgirl argentina continua però a pubblicare scatti sempre molto hot sui suoi seguitissimi profili di social network. La moglie del ballerino campano Stefano De Martino è la star del jet set nazionale più seguita su Instagram del 2014 e proprio sul suo profilo social ha pubblicato questo scatto che la ritrae in bikini con il Lato B in bella mostra in piscina mentre si rilassa e prende un po’ di sole a bordo piscina. L’ex conduttrice tv di Italia’s Got Talent è sempre in splendida forma anche in questo periodo di feste e i suoi numerosi follower non possono che gradire e ammirare i suoi ultimi scatti social.

Prima di partire insieme con Stefano e il piccolo Santiago per l’Argentina, Belen Rodriguez aveva dichiarato di volere una femminuccia dopo Santiago in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi anche se non vorrebbe rimanere incinta in questo periodo poiché non vorrebbe fare l’estate 2015 con il pancione. La mamma vip argentina a Tgcom24 si era invece soffermata sulle sue vacanze natalizie che come da tradizione le trascorre sempre in Sudamerica: “Al caldo, in Argentina, nella nostra casa in campagna. Saremo tutti insieme, arriva Babbo Natale, si butta in piscina e poi ci lascia i regali”.

Il periodo natalizio è il momento ideale per la sensuale e meravigliosa star tv argentina per staccare un po’ la spina, trascorrere piacevoli momenti con la sua adorabile famiglia e scatenarsi a ritmo di musica con la sorella Cecilia Rodriguez e le sue amiche nella loro casa. Fra pochi giorni infatti, Belen tornerà di nuovo in Italia poiché le aspettano numerosi impegni lavorativi e pertanto vuole godersi fino all’ultimo questi giorni di meritata vacanza.