Quantcast

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Se è innamorato, sono felice”

Belen Rodriguez ha espresso la sua opinione sul flirt in corso del suo ex marito Stefano De Martino con Gilda Ambrosio al settimanale di gossip Chi. La sensuale showgirl e modella argentina Belen ha dichiarato: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

Nelle ultime settimane la regina di Instagram e Facebook del jet set italiano è finita al centro di aspre polemiche e critiche per il chiacchierato cachet al Festival del peperoncino e per l’atterraggio di emergenza a Lamezia Terme. “Ho scelto di stare meno dietro alle chiacchiere – ha detto la famosa soubrette e imprenditrice argentina -, mi sono disintossicata. In tutto questo ho lavorato per Tu sì che vales e per la campagna Swarovski“.

Infine una battuta sulla partecipazione dei suoi fratelli minori, Cecilia e Jeremias Rodriguez, alla seconda edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. “Sono preoccupata – ha confidato l’inviata di Selfie – Le cose cambiano – Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?”. Ne vedremo delle belle!