Quantcast

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, ritorna la pace di coppia?

La possibile riconciliazione di Belen Rodriguez e Stefano de Martino continua a suscitare interesse nel mondo del gossip, lasciando i fan a chiedersi a intervalli regolari se sia effettivamente possibile tornare alla felicità di un tempo per i due VIP dello spettacolo e della moda. Un indizio interessante che lascia presumere la presenza di un dialogo più comprensivo tra la coppia ci proviene direttamente dai profili ufficiali dei due, in cui si evince un inaspettato riavvicinamento da parte di De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto: Facebook
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Foto: Facebook

Ricorderemo infatti che fino a qualche giorno fa l’obiettivo principale di Stefano e Belen fosse progettare una tanto sospirata vacanza estiva insieme, per avere un’occasione in più di rilassarsi e contemporaneamente prendersi cura del piccolo Santiago. La destinazione si presume sia Ibiza, località in cui la coppia avrebbe già affittato una villa per l’intero mese di Luglio. Belen sembra essere effettivamente riuscita ad aiutare Stefano ad uscire dal suo proposito di passare le vacanze da solo, sicuramente per poter riconquistare prima le sue simpatie e naturalmente la vicinanza di un tempo.

C’è un indizio importante che lascia presumere che l’ipotesi Ibiza non vada scartata, quindi, e sia segno di una riconciliazione in corso: i due hanno inoltre ricominciato a seguirsi sui rispettivi profili social network, dopo un lungo periodo di separazione incominciato a Dicembre e protrattosi per tanto tempo. Stefano ha ricominciato a seguire Belen su Instagram, e per tutta risposta la showgirl ha lasciato un sospirato like su un’immagine di Stefano: la pace è sempre più un sogno realizzato per la giovane coppia?

Sicuramente, la possibilità di vivere insieme e da soli un mese intero in vacanza ad Ibiza, in perfetto clima famigliare, riuscirà a chiarire le idee a entrambi in merito al loro futuro: la soluzione al problema potrebbe essere più vicina, per Belen e Stefano, di quanto sembri.