Quantcast

Belen Rodriguez sui presunti tradimenti di Stefano De Martino: “Non l’ho mai scoperto seriamente”

Belen Rodriguez ha parlato dei presunti tradimenti del marito Stefano De Martino durante l’ultima puntata del famoso programma tv di Italia 1, Le Iene. La celebre, famosa e influente showgirl, conduttrice tv e influencer argentina naturalizzata italiana ha ammesso di aver pensato di essere stata tradita, ma ha anche aggiunto di non averlo mai scoperto: “Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente“.

Belen poi si è prestata ad un gioco del collega Teo Mammucari, che l’ha messa davanti a delle possibili corna vip: “Se Stefano De Martino dovesse tradirmi con una tra Cecilia Rodriguez e Iva Zanicchi? Oddio con mia sorella mai quindi la Zanicchi. Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda quindi Iva per forza. Con un uomo come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No sempre Iva dai. Che poi alla fine la Zanicchi è pure bella“.

Se da un lato l’ex ballerino professionista napoletano non vuole proprio parlare del ritorno di fiamma con sua moglie, Belen è molto più diretta. La bellissima e sensuale conduttrice tv del programma Le Iene aveva rivelato di recente: “Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia Rodriguez mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato. Mi ha abbandonata che io ero incinta. Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo. Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano De Martino faceva Amici ed era un ballerino all’epoca”.

La famosa e popolare showgirl, conduttrice tv e imprenditrice argentina naturalizzata italiana aveva poi concluso: “Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera. Se non balla più? Adesso balla e fa tanto altro. Di lui posso dirti che per me è un bello che balla!”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!