Quantcast

Belen Rodriguez tradita da Stefano de Martino?

belen-e-stefano

Per quanto riguarda una delle coppie più chiacchierate di tutto il jet set italiano, ovvero Belen Rodriguez e Stefano de Martino, la bandiera della pace coniugale sembra non potersi mai dispiegare. I due sarebbero infatti al centro dell’ennesima crisi di coppia, nonostante alcune prime riappacificazioni che ai tempi lasciarono presagire un ritorno di fiamma dopo pesanti critiche condotte dalla famiglia dei due. A questo era poi seguita una smentita da parte della stessa modella, che aveva confermato a più microfoni l’assenza di liti e la relativa calma che si era instaurata tra i due.

Purtroppo, come spesso accade, in amore non si ha mai l’ultima parola: le ultime indiscrezioni riportano nuovi problemi a galla, ed anche piuttosto gravosi: la coppia sarebbe in procinto di separarsi dopo che Belen ha scoperto il tradimento di De Martino con una collega, una ballerina. Stefano si sarebbe infatti recato più volte a Napoli negli ultimi tempi, per una serie di comparsate in discoteca in qualità di intrattenitore, e proprio nell’affascinante capitale partenopea sarebbe avuto l’incontro “fatale” con la ragazza, a cui poi sarebbero seguite altre visite ed incontri.

La vita in famiglia per Belen sembrerebbe non andare, così, proprio “a gonfie vele”: dopo essersi infatti allontanata sempre più dalla sorella Cecilia, per motivi di lavoro (diversi photoshoot per note firme di costumi da bagno), ha ora anche questo grattacapo da gestire: si tratterà di una voce maligna, oppure di una verità conclamata? Spesso De Martino è stato al centro di diverse critiche (tra cui anche la presenza di un “terzo incomodo” per Belen che l’avrebbe seguito anche a Roma), tuttavia dovremo di certo affidarci ai canali social dei due VIP per scoprire come e se la storia d’amore tra i due sia veramente finita, o in caso contrario, se possa essere rinfocolata da nuovi progetti insieme.